In questa particolare situazione nazionale causata dal COVID-19 sono disponibile a fornire incontri di Counseling Online rivolto a tutte le persone, alle famiglie e ai professionisti che si trovano a riprogrammare la loro modalità di lavoro. Questo è uno spazio d’ascolto e di comunicazione rivolto a chi, all’improvviso, si trova a gestire una nuova realtà quotidiana in ambito lavorativo, didattico o di studio, famigliare e personale.
Accoglienza, Ascolto e Condivisione.
Inoltre tengo a informarvi che, con la stessa modalità, è attivo il servizio di consulenza e collaborazione con i professionisti che con me solitamente cooperano per ogni eventualità.
Per tutti i diritti e doveri specifici del Counseling faccio riferimento al Codice Deontologico ANCoRe ( Associazione Nazionale Counselor Relazionali) e nel rispetto della Legge della Privacy GDPR (regolamento 2016/679), approvato in data 27 aprile 2016 dal Parlamento Europeo, attuato in Italia e reso obbligatorio il 10 agosto 2018, con DECRETO LEGISLATIVO n. 101.
Puoi scrivere via email al seguente indirizzo: manuela@marchettimanuela.it per prenotare tale servizio che verrà svolto via Skype o in via telefonica con le indicazioni che ti verranno fornite.

Manuela Marchetti