IAC ( International Association of Counseling) CONFERENCE 2018
Il 22 e 23 Settembre 2018 si è svolto a Pomezia (Roma) IAC CONFERENCE 2018 “Counselling Issues and Processes Across Ages and Cultures”,organizzato da IAC (International Association of Counseling).
Sono stati giorni estremamente importanti e di grande scambio informativo e formativo riguardo a tutto il panorama del Counseling a livello mondiale.
Essere a contatto con i professionisti di tanti stati è stato un arricchimento e un confronto lavorativo importante.
Accoglienza, preparazione e significativo spessore umano, hanno sicuramente contraddistinto i professionisti internazionali in queste giornate.
Sono stata onorata di aver contribuito a questa importante Conference Mondiale presentando la mia relazione: Criminological Counseling & Victimological Counseling.
E’ stato molto bello ed emozionante portare il mio contributo ed essermi potuta confrontare sulle tematiche da me esposte con counselor e professori universitari di tanti Paesi del Mondo.
Sicuramente la condivisione degli argomenti e la passione per il mio lavoro, hanno portato a conoscere tante nuove realtà internazionali, producendo così una rete di contatti e la nascita di progetti con nuovi colleghi, di cui in futuro si avranno ulteriori sviluppi.
Porto a casa non solo una bellissima esperienza, ma anche un arricchimento personale oltre che professionale.
Cosa rimane da dire….Avanti tutta! Nuove sfide e mete mi aspettano.
Grazie IAC (International Association of Counseling) per aver permesso tutto questo e grazie anche alla mia associazione di categoria AN.Co.Re per avermi supportato in questo cammino.
Dr.ssa Manuela Marchetti