
La GAZZETTA della Spezia del 28-05-2022 riporta un articolo di Massimo Guerra – Terminato il corso tenuto dalla criminologa Manuela Marchetti.
Da Lie to Me alla prossemica: focus sui messaggi non detti.
Si è concluso domenica scorsa alla Spezia il corso di “comunicazione non verbale” tenuto dalla criminologa Manuela Marchetti, responsabile del Centro Studi dell’Associazione SAM (Sistema autodifesa multisport), a coronamento di un percorso formativo vissuto dai partecipanti con passione e attenzione.
Un percorso svolto per acquisire conoscenza e strumenti utili e indispensabili per esercitare al meglio la comunicazione, riconoscendo le emozioni espresse nel volto e nel corpo. Uno studio per aiutare a gestire ogni azione ed espressione nella nostra quotidianità.
L’articolo lo si può inoltre leggere al seguente link: (https://gazzettadellaspezia.com/)